Multiverso coworking network – Verso nuove dimensioni
Dal 22 marzo numerose iniziative e nuove aperture di spazi di coworking. 1800 mq totali a disposizione, 150 associati tra imprenditori e freelance, 200 postazioni disponibili e 12 meeting room.
Nel 2014, agli spazi già attivi di Firenze Campo di Marte e di Lucca nel Polo Tecnologico, si andranno ad aggiungere le nuove sedi di Siena, Firenze S.M.Novella e Foligno. Successivamente sarà la volta anche di Prato, Arezzo, Pistoia e Grosseto.
Le dimensioni raggiunte permetteranno a Multiverso di sviluppare servizi e office facilities pensati anche per startup e imprese che non risiedono sul territorio ma che vogliono attivare collaborazioni professionali nel centro Italia.
Il lungo calendario di iniziative e aperture parte il 22 marzo con l’open day presso la sede di Multiverso all’interno del Polo Tecnologico Lucchese:
Si prosegue poi il 28 marzo con l’inaugurazione della sede di Siena sulla strada massetana Romana: 500 mq di open space, 24 scrivanie a disposizione per professionisti e imprese e un’area “coffee club” dedicata agli incontri di lavoro e al networking collaborativo.
Nel mese di Aprile sarà la volta della centralissima sede di Via della Scala a Firenze (Multiverso Santa Maria Novella) pensata per piccole startup in transito.
Ad essa seguirà nel mese di Maggio l’apertura di Multiverso Foligno: 570 mq e oltre 16 scrivanie nel primo primo esperimento di coworking pubblico della Regione Umbria.
La modalità in cui sta avvenendo questa espansione è significativa: dimostra che il modello organizzativo e i servizi offerti dal coworking Multiverso rispondono ad una domanda reale e diffusa nei tessuti produttivi dei territori in cui andrà ad insediarsi. Le nuove sedi nascono da una richiesta che ci è stata rivolta da creativi e imprenditori del territorio al fine di riprodurre il modello attuale nella loro città e nella loro community: per offrire servizi congeniali alle nuove forme di lavoro e di impresa, per l’ampliamento delle competenze e delle opportunità disponibili, per la messa in rete di nuove professionalità.
Multiverso è anche una comunità di creativi e una rete di lavoro che mette la ricerca, la cultura e lo scambio di saperi al vertice della propria mission. La creazione di nuove opportunità di business e nuove forme del lavoro.
Multiverso Coworking Network propone un ricco calendario di inziative, seminari e corsi di formazione.
Per maggiori informazioni visita il sito www.multiverso.biz
Lascia un Commento
Vuoi unirti alla discussione?Sentiti libero di contribuire!