Incentivi per le imprese: è uscita la nuova Guida di orientamento della Regione Toscana
La Guida di orientamento agli incentivi per le imprese è uno strumento informativo per conoscere le agevolazioni disponbili per le imprese della Toscana facilitando l’accesso ai fondi comunitari, statali e regionali. Redatta dal settore “Politiche regionali per l’attrazione degli investimenti” della dg Presidenza, in collaborazione con le strutture regionali, si compone di una parte introduttiva (informazioni di carattere generale e brevi focus tematici su agevolazioni alle grandi imprese, formazione professionale e sostegno all’occupazione, agevolazioni regionali in materia di sviluppo urale) e schede informative sulle singole opportunità; la struttura delle schede descrive l’agevolazione (prima parte) e indica i contatti e gli atti cui fare riferimento per gli approfondimenti (seconda parte).
Tra le nuove opportunità per le imprese due bandi della Regione Toscana, aperti da qualche giorno: l’uno per sostenere gli investimenti delle imprese del commercio di vicinato, l’altro per investimenti non produttivi di tutela e miglioramento delle risorse naturali. Inoltre, nuovi bandi locali, in particolare nella provincia di Arezzo e opportunità derivanti dalle politiche del lavoro e dell’occupazione.
Per maggiori informazioni e per scaricare la Guida di orientamento agli incentivi, accedi alla pagina dedicata del sito della Regione Toscana
Lascia un Commento
Vuoi unirti alla discussione?Sentiti libero di contribuire!