Il Vivaio per l’Intraprendenza sponsorizza la Girl Geek Dinners Toscana: si parla di donne e cultura digitale
Torna a Firenze la #ggdtoscana8, il 1 marzo 2014, al Museo di Storia Naturale dell’Università di Firenze.
Si parlerà di: “Donne e cultura digitale”.
Queste le speakers!
– Prof.ssa Paola Velardi del progetto “NERD – Non è roba per donne” dell’Università la Sapienza di Roma. Si rivolge alle ragazze che devono affrontare il delicato tema della scelta dell’università da frequentare dopo le scuole superiori, con l’invito a conoscere la facoltà di Informatica.
– Chiara Beni di Turismo Maremma: “dietro ad ogni uomo c’è sempre una grande donna” e noi vorremmo dire “dietro a dei grandi progetti, ci sono sempre delle grandi donne”, come nel caso di Turismo Maremma, il brand per il territorio toscano che sta pian piano conquistando i cuori dei lettori sparsi in tutto il mondo, grazie al meraviglioso lavoro fatto sui social network.
http://www.turismoinmaremma.it/
– Caterina Falleni: Ha 24 anni, livornese ha passato l’estate 2012 nella Silicon Valley grazie ad una borsa di studio della Singularity University presso il centro di ricerca NASA Ames. E’ la prima studentessa italiana a partecipare a questo programma di studi.
http://www.caterinafalleni.com/
– Founder di Buru Buru: una startup fiorentina che si occupa di rendere più fruibile il prodotto delle piccole realtà creative italiane. Non il solito e-commerce, ma molto di più.
Acquista il biglietto su Eventbrite
Per saperne di più visita il sito di GGDT
Lascia un Commento
Vuoi unirti alla discussione?Sentiti libero di contribuire!