BUSINESS SERVICE NETWORK – Craft & Design
Per promuovere l’artigianato ed il design in Europa
sviluppando e rafforzando il networking e la cooperazione tra micro e piccole imprese
Business Service Network Craft & Design è la terza tappa di un lungo percorso avviato nel 2011 dallo staff del Vivaio per l’Intraprendenza attraverso le opportunità offerte dalla Regione Toscana e dal FSE per la mobilità delle imprese in Europa.
Grazie a questo percorso, lo staff del Vivaio per l’Intraprendenza ha creato un network di organizzazioni private e pubbliche che promuovono in Europa la diffusione della cultura imprenditoriale e lo sviluppo di nuove attività di impresa.
Il focus di questa terza tappa è sviluppare azioni di networking tra imprese artigiane e di design, visitare il CRAFT CENTRAL, ente no profit a Clerkenwell, il distretto londinese dell’artigianato e del design in occasione della London Fashion Week e del London Design Festival del prossimo settembre.
Il progetto, promosso da Euroteam Progetti e dallo staff del Vivaio per l’Intraprendenza, vede la partecipazione di OMA – Osservatorio Mestieri d’Arte di Firenze e di IED – Istituto Europeo Design Firenze.
Le imprese artigiane e di design toscane – appartenenti al circuito del Vivaio per l’Intraprendenza – selezionate per il progetto sono
NAA Studio
Viola Foggi Gioielli
Tre Mani Design
Manusa Coop
L’Abito che Vorrei
Una Cosa Blu
Qualcosa è Cambiato
Il giorno 10 luglio, tutti i rappresentanti delle imprese e degli enti coinvolti nel progetto si sono incontrati per discutere l’organizzazione della London Business Mission
Lascia un Commento
Vuoi unirti alla discussione?Sentiti libero di contribuire!