oma blog

Tre buoni motivi per partecipare al Blog Contest OmA

Dare un’opportunità di realizzazione ad un progetto di lavoro nel settore dell’artigianato artistico. Parte la seconda edizione del Contest OmA. 5000 euro per un progetto realizzazione e consolidamento professionale.

In uno scenario professionale in cerca di identità e in tempi di crisi economica l’Osservatorio dei Mestieri d’Arte di Firenze punta sulla concretezza e sui giovani artigiani presentando a quelli iscritti al suo blog  la seconda edizione del Blog Contest.
Un contest gratuito che, aperto ai creativi del fatto a mano protagonisti dello spazio virtuale a loro dedicato attivo dal 2011, mette in palio un contributo economico per il miglior progetto professionale presentato.
Aperto a tutti i giovani dai 20 ai 40 anni iscritti o in procinto di iscriversi (entro e non oltre il 3 marzo 2014) al Blog OmAventiquaranta, il contest intende dare così una chance reale a chi vuole investire professionalmente sul fatto a mano.  Dai corsi di aggiornamento riferiti alla sicurezza sul luogo di lavoro, all’acquisto di materiali e strumenti di lavoro, alla realizzazione di un proprio sito web anche di e-commerce l’Osservatorio valuterà con una commissione di esperti creata ad hoc le domande di partecipazione  entro il prossimo 2 maggio per poi presentare pubblicamente il progetto vincitore durante la  XX edizione della manifestazione Artigianato e Palazzo – botteghe artigiane e loro committenze in programma dal 15 al 18 maggio 2014 presso il Giardino Corsini a Firenze.
Il Progetto dovrà pervenire agli ufficio OmA entro e non oltre il 21 Marzo 2014


INFO
omaventiquaranta.blogspot.it
team@osservatoriomestieridarte.it
Tel. 055 5384964/967

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>