Vivaio per l’Intraprendenza entra in RENA
RENA è un’associazione di ispirazione civica e indipendente, animata da cittadini e organizzazioni che vogliono un Paese aperto a sperimentare politiche innovative, in cui le soluzioni ai problemi siano formulate e gestite in modo più collaborativo e trasparente, nel quale gli attori pubblici e privati si sentano responsabili delle proprie azioni verso la comunità.
Apertura, Responsabilità, Trasparenza, Equilibrio sono i valori che la comunità di RENA vuole affermare, per fare dell’Italia un paese a regola d’ARTE.
Dal suo avvio, nel 2007, RENA ha incontrato e collaborato con molte associazioni, imprese, pubbliche amministrazioni e comunità innovative, che si dedicano con efficacia e competenza a trasformare il Paese, cercando di incidere con passione nei propri contesti di riferimento.
Vivaio per l’Intraprendenza, che da tempo lavora nel territorio toscano, in particolare tra i giovani, per la diffusione dello spirito imprenditoriale e la nascita e la crescita di start up sostenibili, ha incontrato RENA ed ha scelto di farne parte, per portare la propria esperienza e le proprie competenze e condividere con i soci di RENA progettualità innovative.
Da oggi Vivaio per l’Intraprendenza, insieme a Impact Hub Firenze e a Sociolab, animerà l‘Antenna Toscana di RENA.
Lascia un Commento
Vuoi unirti alla discussione?Sentiti libero di contribuire!