Web

Impresa Campus UNIFI, online il terzo bando per giovani aspiranti imprenditori Training per progetti di impresa giovanile universitaria. Candidature entro il 21 luglio

Impresa Campus UNIFI prevede percorsi di training e di accompagnamento per progetti di impresa giovanile universitaria, con l’obiettivo di supportare la stesura di un business plan che sarà sottoposto a una commissione di esperti.

L’iniziativa è promossa da CsaVRI (Centro di Servizi di Ateneo per la Valorizzazione della Ricerca e la gestione dell’Incubatore universitario) con il contributo dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze. Ha l’intento di promuovere la nascita di imprese innovative, con ottica interdisciplinare, fra i giovani del mondo universitario.
Il bando – rivolto a giovani residenti o domiciliati in Toscana – prevede candidature singole o di gruppi (età obbligatoriamente sotto i 35 anni). Saranno selezionati 10 progetti: la scadenza delle candidature è il 21 luglio. Le attività si svolgono nell’arco di quattro mesi a partire da settembre 2014.
La partecipazione al progetto, realizzato in particolare con il supporto dei servizi di Orientamento e Job Placement e dell’Incubatore Universitario Fiorentino, è gratuita.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>