Social Art per l’Inclusione – terza edizione
Metti le Ali al tuo Futuro!
Lunedì 7 settembre 2020, primo giorno del progetto Social Art per l’Inclusione di Vivaio per l’Intraprendenza, finanziato da Regione Toscana e dal progetto ERASMUS+ ArtE, in collaborazione con il Comune di Sesto Fiorentino, il Comune di Prato, Projektfabrik, Euroteam Progetti ed il Genio della Lampada.
Un percorso GRATUITO di 5 settimane per disoccupati e inattivi per scoprire i propri talenti, costruire nuove relazioni, conoscere le opportunità del territorio e crearsi un piano d’azione per cercare, trovare, creare il proprio lavoro.
I partecipanti lavoreranno insieme per 4 settimane di laboratorio teatrale per mettere in scena uno spettacolo che avrà luogo domenica 4 ottobre 2020 presso Officina Giovani di Prato.
Saranno poi impegnati in un percorso di job-coaching e self-employment per mettere a fuoco il loro progetto professionale.
Nonostante tutte le limitazioni poste dal Covid19, eravamo tutti molto emozionati a poter finalmente ricominciare a fare attività di gruppo “in presenza”.
Abbiamo preso tutte le precauzioni, disinfettante, mascherine, finestre e spazi aperti, distanziamento. Nonostante tutto era troppo grande la gioia di ricominciare a lavorare insieme con le insegnanti di teatro, Alessia De Rosa e Fedora Ginanni, dell’associazione “Il Genio della Lampada”.
L’avventura comincia!
Lascia un Commento
Vuoi unirti alla discussione?Sentiti libero di contribuire!